Vogliamo creare il miglior equilibrio tra i clienti prodotti tramite OTA e quelli prodotti tramite il tuo sito, per ridurre al minimo i rischi che derivano da una soluzione monocanale.
Se vuoi vendere camere su uno o più portali OTA (Online Travel Agencies) senza essere costretto a modificare ogni volta tariffe e disponibilità a mano, la soluzione migliore e quella di dotarsi di un Channel Manager che si connetta ad esse.
Se vuoi vendere direttamente anche sul tuo sito, non puoi rinunciare al Booking Engine, uno strumento che ti permetterà di trasformare il tuo sito web in un potente canale di vendita diretta.
Mentre il Channel Manager permette di trasmettere in tempo reale ai potenziali clienti i dati relativi alla disponibilità di camere e il relativo prezzo il Booking Engine consente di prenotare il proprio soggiorno, fornendo i tutti i dati necessari per la transazione economica e per l’inserimento dell’anagrafica.
Con queste due soluzioni metti fine al rischio di overbooking, il tuo PMS i portali sono perfettamente sincronizzati ed ogni volta che ricevi una prenotazione o una cancellazione la disponibilità delle camere diminuisce o aumenta su tutti i portali e sul tuo stesso sito in modo totalmente autonomo.
Scegli un’interfaccia semplice ed intuitiva, progettata per chi non ha grande dimestichezza con i software di gestione alberghiera. In pochi click tariffe e disponibilità saranno sincronizzate su tutti i canali, evitando errori molto dispendiosi in termini di tempo e denaro.
Scegli i tuoi canali di vendita online, apri le porte a nuovi clienti!